Condizioni di restituzione
La restituzione di un dispositivo di trasporto fetra consegnato per il credito è generalmente possibile alle seguenti condizioni:
1. La restituzione è possibile con il nostro consenso. Purtroppo non possiamo accettare la restituzione di merci senza un accordo preventivo. Si prega di contattare il nostro team di vendita telefonicamente al numero +49 5425 9494-46 o via e-mail all'indirizzo service@fetra.de.
2. La restituzione della merce può avvenire solo entro 14 giorni dal ricevimento.
3. La merce è in perfette condizioni di vendita. In caso contrario, dovremo detrarre i costi di ricondizionamento dalla nota di credito.
4. La merce restituita non è un prodotto su misura.
5. La merce è imballata in modo sicuro per il trasporto. Quando la merce viene restituita non imballata, i costi di ricondizionamento sono spesso elevati. Questo potrebbe essere evitato con un imballaggio adeguato.
6. I seguenti costi saranno dedotti dal credito:
a) 5% del valore della merce per la movimentazione e il reimballaggio (almeno 6,90 euro).
b) Costi effettivi di trasporto per l'invio al cliente.
c) I costi effettivi del trasporto per il ritiro della merce.
d) Se la merce restituita è danneggiata, i costi di ricondizionamento saranno calcolati in base alle spese.
Nell'interesse comune, vi preghiamo di considerare questi punti. In questo modo si possono evitare i problemi in anticipo. Ci impegniamo per un'elaborazione rapida e senza complicazioni.
Solo il calcolo per le merci danneggiate può richiedere qualche giorno a causa dell'impegno maggiore.