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 Avete una domanda?

Date un'occhiata alle nostre FAQ per vedere se possiamo rispondere alla vostra domanda. In caso contrario, non esitate a porre la vostra domanda tramite la chat o il modulo di contatto.

1. Spedizione

Nella maggior parte dei casi, la merce non viene spedita completamente assemblata. A seconda dell'articolo, può variare la quantità di assemblaggio che si deve fare da soli. O i singoli componenti devono ancora essere assemblati o il carrello è già preassemblato e devono essere montate solo le singole parti.
A seconda delle dimensioni e del peso, la merce viene spedita tramite servizio pacchi o spedizioniere. A seconda delle dimensioni dell'ordine, è possibile che la merce venga inviata da uno spedizioniere ottimizzato per il trasporto.

2. Ordine

Riceverete prima un'e-mail automatica dal nostro negozio per confermare la ricezione. Dopo il controllo da parte del nostro reparto di elaborazione, riceverete una conferma d'ordine in formato PDF via e-mail.
Nell'area di login è possibile vedere solo se l'ordine è già stato completato o è ancora in fase di elaborazione. È possibile richiedere un link di tracciamento via e-mail.
Sì, alla cassa avete la possibilità di inserire una commissione (che sarà riportata sulla bolla di consegna) o un numero d'ordine (che sarà riportato sulla conferma d'ordine e sulla fattura).

3. Il tuo account

Per motivi di sicurezza, non è possibile modificarlo da soli. Se il vostro indirizzo di fatturazione è cambiato o si è insinuato un errore che deve essere corretto, vi preghiamo di inviarci un'e-mail con il numero di cliente del vostro conto e l'indirizzo corretto all'indirizzo marketing@fetra.de. Provvederemo ad apportare la modifica e a confermarvela.
È possibile aggiungere e salvare nel proprio account diversi indirizzi di consegna di cui si ha bisogno frequentemente. È possibile modificare gli indirizzi salvati anche in un secondo momento.
Se siete già clienti e desiderate accedere al nostro sito web, inviateci un'e-mail con il vostro codice cliente a marketing@fetra.de o chiamateci al numero 05425 / 9494949.

4. Registrazione

È possibile che la vostra azienda sia già registrata presso di noi (ad esempio da un collega o da un'altra filiale). In questo caso, per noi è possibile solo creare un account. Per creare l'accesso al nostro sito, inviateci un'e-mail con il vostro numero di cliente a marketing@fetra.de o chiamateci al numero 05425 / 9494949.
Se avete già un account e desiderate accedere al nostro sito web, inviateci un'e-mail con il vostro codice cliente a marketing@fetra.de o chiamateci al numero 05425 / 9494949.
Purtroppo, al momento non è possibile effettuare un ordine senza partita IVA.